Attenzione alle truffeEventuali pagamenti devono essere effettuati solo con le modalità indicate dall'associazione, nessuno è autorizzato dall' A.N.M.I.C a richiedere i pagamenti a domicilio
CHI SIAMO

   Questo sito, ideato e realizzato dall'A.N.M.I.C., sede provinciale di Pescara, presentando sia aspetti generali dell'invalidità civile che approfondimenti di alcune tematiche, vuole essere un utile strumento per coloro che si accostano per la prima volta al mondo dell'handicap e per quanti vogliono tenersi costantemente aggiornati sulle normative riguardanti l'invalidità civile.


   E' comprensibile che non possiamo trattare in maniera esaustiva tutta la normativa che regola l'invalidità civile e che tu probabilmente non troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi; pertanto, ti invitiamo a venire a conoscerci presso i nostri Uffici siti in Pescara, Via Orazio n. 137, aperti tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 10:30 alle 12:30 e i pomeriggi del martedì e del venerdì dalle 16:00 alle 19:00.


   Sarai sicuramente accolto con disponibilità, cordialità e affetto e certamente il reciproco confronto ci aiuterà ad affrontare meglio le difficoltà che si presentano.