PRENOTAZIONE DICHIARAZIONE 730/2019 REDDITI 2018
::.. ARTICOLO
Anmic Pescara

Articolo pubblicato il 15-04-2019

PRENOTAZIONE DICHIARAZIONE 730/2019 REDDITI 2018

In occasione della scadenza annuale del 730/2019, anche quest’anno l’A.N.M.I.C. assiste i propri Soci nella compilazione e nell’invio in forma totalmente gratuita.

E’ possibile prenotarsi per l’appuntamento con il commercialista che riceverà, improrogabilmente, a partire dal 09 Aprile 2019 al 28 Maggio 2019, presso la Sede A.N.M.I.C. di Pescara alla Via Orazio n. 137 – Tel. 0854210976 - nel giorno di martedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00, per il ritiro della documentazione necessaria all’elaborazione del 730.



Per l’elaborazione del 730 al commercialista sono necessari i seguenti documenti:



• Tutte le spese mediche, interessi passivi su mutui, bonifici per ristrutturazione edilizia, spese per istruzione ( libri, tasse, etc..), interessi su assicurazioni e polizze vita;

• Carta d’identità non scaduta;

• Tessera sanitaria non scaduta;

• Per i soggetti con amministratore di sostegno (ADS) e/o del tutore carta d’identità e tessera sanitaria dell’ amministratore di sostegno (ADS) e/o del tutore.



Per coloro che si avvarranno per la prima volta del nostro Commercialista, dovranno portare anche copia del CUD dell’ anno precedente e/o dichiarazione dei redditi anno 2018.

Si potrà consegnare la documentazione necessaria anche presso lo sportello di Pianella sito in via Umberto I° n. 27 c/o Studio Bianco previa prenotazione all’A.N.M.I.C., indicando il numero di tessera associativa dell’A.N.M.I.C. e la data di rilascio.



Per coloro che vorranno usufruire anche del servizio IMU dovranno comunicarlo, in sede di appuntamento, al Commercialista.



Si ricorda che il servizio completamente gratuito viene esteso dalla nostra Associazione, in alternativa del tesserato A.N.M.I.C.:

1. al coniuge;

2. per i Soci minorenni ad uno solo dei genitori del minore;

3. per i Soci maggiorenni ad uno solo dei genitori.



Il Modello Unico dei tesserati deceduti sarà elaborato gratuitamente.



Per gli altri appartenenti e non al nucleo familiare verrà applicato, per l’elaborazione del 730 o del Modello Unico, il costo come da tariffario dello Studio.



Per una migliore collaborazione, si consiglia di limitare le telefonate allo Studio Bianco, ai soli fini di effettiva necessità ed urgenza.



  Condividi