Aca seleziona tecnici e operai Via ai concorsi per 10 posti
::.. ARTICOLO
Anmic Pescara

Articolo pubblicato il 13-11-2018

Aca seleziona tecnici e operai Via ai concorsi per 10 posti

L’Aca, la società che gestisce le reti idriche della città, assume nuovo personale. Sono stati pubblicati i bandi per l’avvio di due concorsi pubblici: il primo, per 6 posti di letturista/verificatore (operaio delle reti idriche); l’altro, per 4 posti di agente tecnico idraulico. In tutto, 10 assunzioni con contratti a tempo pieno e indeterminato.

LA SCADENZA. Il termine per presentare le domande è fissato per venerdì 23 novembre, alle 13. Dovranno essere compilate su apposito modulo scaricabile dal sito Internet dell’Aca, con allegato il curriculum e inviate per raccomandata, all’indirizzo Aca spa in house providing, via Maestri del lavoro 81, 65125 Pescara. Oppure, mediante agenzia di recapito o corriere. O consegnate a mano all’ufficio Protocollo dell’Aca, in via Maestri del lavoro 81, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13. Le domande potranno anche essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo ufficiopersonale.aca@pec.it.

I REQUISITI. Per essere ammessi alla selezione per i 6 posti di letturista/verificatore i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: almeno la licenza media inferiore; la patente di categoria B; la cittadinanza italiana o di altri Stati membri dell’Unione europea; almeno 18 anni; assenza di condanne penali passate in giudicato; idoneità fisica all’impiego; non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego in una pubblica amministrazione, ente pubblico o società privata per motivi disciplinari. Invece, per partecipare al concorso per i 4 posti di agente tecnico idraulico si devono avere: diploma di scuola media superiore; patente di categoria B; cittadinanza italiana o di altri Stati membri dell’Unione europea; almeno 18 anni; non essere stati destituiti o licenziati per motivi disciplinari; idoneità fisica all’impiego.

I CONCORSI. L’Aca darà incarico ad una società esterna specializzata nella ricerca di personale per espletare le selezioni. Se dovessero arrivare più di 50 domande, la società provvederà ad organizzare una prova selettiva. Le date delle selezioni e delle eventuali preselezioni, con l’indicazione dei luoghi e degli orari, verranno pubblicati sull’albo aziendale (www.aca.pescara.it), oppure comunicate tramite pec del candidato ammesso, non meno di 10 giorni prima delle prove.



Fonte: Il Centro



11.11.2018

  Condividi