9° CONGRESSO ANMIC PESCARA - MARCO STORNELLI RIELETTO PRESIDENTE DELL’ANMIC PESCARA.
::.. ARTICOLO
Anmic Pescara

Articolo pubblicato il 23-10-2018

9° CONGRESSO ANMIC PESCARA - MARCO STORNELLI RIELETTO PRESIDENTE DELL’ANMIC PESCARA.

Lo scorso 06 Ottobre 2018 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale dell’Anmic (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) di Pescara. Marco Stornelli è stato confermato Presidente per i prossimi cinque anni. “Ringrazio i soci per la fiducia che mi hanno dimostrato e tutti i presenti per la buona riuscita del congresso”, queste le prime parole di Stornelli dopo la rielezione.

La cerimonia si è svolta a Città Sant’Angelo presso l’Hotel Villa Michelangelo e durante i lavori sono intervenuti il Prof. Nazaro Pagano, Presidente Nazionale dell’Anmic, Antonella Allegrino, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Pescara, Gabriele Florindi, Sindaco di Città Sant’Angelo e il Presidenti dell’Anmic Chieti, il Cav. Uff. Vito Pagano; dell’Anmic Teramo, Avv. Rossella Licursi; dell’Anmic L’Aquila, Ing. Gustavo Centi.

Questo il nuovo Consiglio Provinciale dell’Anmic Pescara: Presidente Marco Stornelli, Vice Presidente Roberto Liberatore, Consiglieri Bruno Abbonizio, Stefano Miccoli, Luigi Di Risio, Cinzia Santurbano e Claudia Cimini. Revisori dei Conti: Claudio Concordia, Maria Eugenia Atzori, Moreno Caprarese, Immacolata Buscetto e Licia Di Camillo.

  Condividi